Avviata la nuova Campagna 2022/2023 per il Servizio di Raccolta dei Rifiuti Agricoli in Provincia di Venezia

Le Associazioni di Categoria più rappresentative della Provincia di Venezia:
- Federazione Provinciale Coldiretti Venezia
- Cia – Agricoltori Italiani- Città Metropolitana Di Venezia
- Confagricoltura Venezia
- Confederazione Agricola E Agroalimentare Di Venezia (Agri Di Venezia)
in collaborazione con la società RELIFE RECYCLING Srl, tramite apposita “Convenzione Quadro”, hanno istituito un circuito organizzato di raccolta dei rifiuti provenienti dalle aziende agricole.
Possono aderire al servizio solo le aziende agricole, rif. articolo 2135 del codice civile, regolarmente iscritte ad una delle Associazioni di Categoria aderenti che:
- abbiano sottoscritto la Convenzione/Contratto di servizio e pagato la relativa quota annuale
- abbiano provveduto al saldo di tutte le fatture pregresse
ATTENZIONE! La documentazione per la campagna 2022/2023 è variata, pertanto verificare di utilizzare la modulistica in corso di validità e scaricabile a questo link.
Al fine di poter garantire in modo sistematico la massima celerità nel riscontro alle Vostre richieste Vi chiediamo di utilizzare solo ed esclusivamente l’account email dedicato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per l’invio di tutte le comunicazioni/richieste in modo da gestirle in maniera corretta e tempestiva.
Si richiede, per ogni utente, l’invio del plico completo (convenzione, ricevuta di pagamento, modulo prenotazione e scheda di omologa) con un’unica email.
Per informazioni e assistenza è possibile contattare gli uffici di Confagricoltura Venezia.

Relife logo