Presenza aziende Confagricoltura a Eataly

Il fine settimana dal 14 al 17 giugno, in occasione del suo 6° compleanno, EATALY organizza una serie di eventi dedicati al fresco e al prodotto di eccellenza del territorio nazionale.
Confagricoltura partecipa all’evento con uno spazio espositivo brandizzato Confagricoltura presso il negozio di Eataly a Roma. Tale spazio viene messo a disposizione gratuitamente delle imprese per tutto il periodo (14-17 giugno) e prevede la possibilità di promuovere e vendere i propri prodotti.
Stiamo pertanto selezionando le imprese (10/15 su tutto il territorio nazionale) interessate a partecipare. In particolare verranno selezionate le imprese produttrici dei seguenti prodotti: tutti i prodotti freschi - frutta fresca e secca, marmellate, confetture, verdura e ortaggi sia sfusi sia confezionati, legumi secchi o trasformati, formaggi, salumi, olio e olive, farina, biscotti, dolci, pasta, prodotti sott’olio o sotto aceti, vino, erbe aromatiche sia in vaso sia da taglio.
La partecipazione all’evento è propedeutica ad una collaborazione più strutturata che vedrà coinvolte, in un palinsesto definito, tutte le Regioni Italiane partendo da Eataly Roma per replicare le iniziative in tutte le sedi nazionali.
Le condizioni di partecipazione prevendono che:
- Il prodotto sia reso disponibile entro mercoledì 13 giugno presso EATALY Roma (Piazzale XII ottobre 1492, 00154 Roma).
- Lo spazio espositivo sia allestito e/o personalizzato dall’azienda entro l’orario di apertura del negozio (ore 9.30) del 14 giugno.
- Il prezzo del prodotto sia stabilito dall’azienda, ed approvato dal responsabile commerciale di EATALY.
- Dagli incassi, che saranno gestiti con un cassa dedicata, sarà detratto il 20% a copertura dei costi e dei servizi messi a disposizione dal negozio.
- Qualora si necessiti, per la conservazione dei prodotti, di un frigo o di altre attrezzature, occorre definire con il negozio le modalità di utilizzo ed i relativi costi, è pertanto consigliabile utilizzare attrezzature dell’azienda.
Una volta capito il reale interesse delle aziende, queste verranno messe in contatto con il referente del negozio per meglio dettagliare gli aspetti organizzativi e tutto ciò che ci serve per fare dell’iniziativa un successo per le aziende.