Indagine sul Welfare aziendale

Grazie agli esiti positivi delle precedenti due edizioni, anche quest’anno, prosegue l’impegno di Confagricoltura nell’indagine Welfare Index PMI che ha lo scopo di promuovere la cultura del welfare aziendale nel nostro paese.
L’indagine è patrocinata dalla Presidenza del Consiglio e vede la collaborazione di Generali Italia, Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni.
L’iniziativa che è rivolta alle Piccole Medie Imprese fino a 1000 addetti, si concluderà il prossimo marzo 2018 con un evento pubblico nel quale saranno presentati i risultati della ricerca e premiate le imprese con le migliori pratiche di welfare.
A fronte di un piccolo impegno che vi chiediamo nella compilazione del questionario (richiede non più di 15 minuti), la vostra azienda potrà:
- usufruire di un servizio gratuito di autovalutazione del livello di sviluppo raggiunto;
- avere la possibilità di dare visibilità alle proprie attività di welfare;
- ricevere, a fine indagine, il report personalizzato Welfare Index PMI, un servizio di misurazione e confronto con la media e i topo di settore;
- ricevere, a fine indagine, il certificato di rating che consentirà di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale;
Questo questionario fa seguito all’indagine Welfare Index PMI che grazie al vostro contributo ha raggiunto un gran numero di adesioni, e verrà realizzato online ed eventualmente tramite interviste telefoniche.
Partecipare è semplice e veloce basta cliccare qui.
La società di ricerche Innovation Team raccoglierà ed elaborerà i dati forniti nel rispetto dell’anonimato e della privacy di ciascun rispondente, ai sensi di del D.lgs 196/2003.
I partecipanti dovranno restituire l’informativa per la privacy (disponibile qui) alla sede nazionale di Confagricoltura alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 9 febbraio 2018.