Agriturist: convenzione con il portale Agriturismo.it
26 Mag 2017 07:32Agriturist: convenzione con il portale Agriturismo.it

Agriturist ha stipulato recentemente una convenzione con Agriturismo.it, uno dei migliori portali europei per la prenotazione di alloggio e ristorazione negli agriturismi.
Grazie alla convenzione stipulata, gli agriturismi associati ad Agriturist potranno iscriversi ad Agriturismo.it usufruendo di uno sconto di €140,00 sulla tariffa di base, inviando ai gestori del portale il certificato di iscrizione ad Agriturist Veneto dell’anno in corso. Gli agriturismi associati ad Agriturist gi&a [ ... ]

Agriturist, un vademecum su norme e controlli
19 Apr 2017 13:25Agriturist, un vademecum su norme e controlli

Treviso, 18 aprile 2017 – “In Veneto abbiamo una legislazione ostile agli agriturismi, che crea problemi e complicazioni. Ma il problema è anche la babele di enti da cui siamo controllati, circa una ventina, che rende sempre più difficile lavorare. Una situazione simile non è più tollerabile e ci auguriamo di poterci confrontare presto su questo con gli enti regionali”.
Così Leonardo Granata, presidente di Agriturist Veneto, ha aperto l’a [ ... ]

01 Mar 2016 11:09Agriturismo: modificata la Legge Regionale. Soddisfazione da parte di Confagricoltura e Agriturist

Il 13 febbraio il Consiglio regionale ha approvato la modifica della legge regionale n.28/2012 in materia di agriturismo. La modifica replica di fatto le richieste avanzate congiuntamente dalle associazioni agrituristiche. Mentre è rimasta intatta la prima parte della norma, è profondamente cambiata la seconda. Il comma 3bis, dunque, prevede che la percentuale di prodotto di provenienza aziendale nella ristorazione agrituristica possa scendere dal 65 fino al 50% se la [ ... ]